L’archivio e’ il posto dove si possono smarrire le cose in ordine.
Nel post domenicale vi segnalo una stupenda casa in affitto a prezzi modici a Salina, stupenda isola dell’arcipelago delle Isole Eolie. Ci è stato un mio amico quest’estate e merita assolutamente una settimana di relax totale visto che il panorama è una vista sul mare di Panarea e sul vulcano Stromboli.
I prezzi sono molto contenuti per il posto (da i 250 euro in su, luglio e agosto esclusi). Ecco il link alla Casa del Gabbiano presso le isole Eolie per chi non avesse avuto modo di cliccare sulla foto. Procedendo nella lettura del post troverete i commenti dei turisti che ci son stati prima di voi (appena li inseriranno) e la Google Map a dimostrazione di quanto detto. Continua »
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, né calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
(e sopportiamolo pure!)