L'unica cosa che vale la pena fare, oggi, è l'essere moderni
Non potevo lasciare il blog (incustodito e in doppia fila come la macchina) con un post sul dollaro che perde valore: mica è il blog di Bernanke o di Tremonti o di Arturo C. dove si parla di economia. Vi lascio quindi una foto che mi piace parecchio e che mi son preso la briga di mettermi su Msn. Indovinate di quale fotografia si tratta.

Per chi non volesse nemmeno fare la fatica di scrivere nei commenti quel che pensa aggiungo il link dell’autore Mike Stimpson di un’opera di simile genio. Personalmente a me piace, quindi… buona notte! Per il presente post ringraziate RamaRRo, che mi ha detto che sono palloso ed ha ragione.
|
Parole: foto, indovinello
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, né calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
(e sopportiamolo pure!)
ramarro
scritto venerdì, 11 aprile 2008 alle 21:45
l’ho detto? davvero? ok,l’ho detto! ringraziatemi pure!
fabiana galli
scritto venerdì, 21 agosto 2009 alle 20:16
vorrei abbellire la mia foto xkè le stexe mi skocciano e nnso km si fa ma sp ke si dv andare in un sito ma kuale????
francesco
scritto domenica, 23 agosto 2009 alle 08:50
Ciao Fabiana,
che intendi con “abbellire” ? aggiungere nuovi effetti alle foto o modificarle completamente?