Un vedovo che si risposa non meritava di perdere la prima moglie
Giammai ispettore di produzione di primo livello!!

Qui lo dico e qui lo confermo: ai prossimi colloqui vado, ma se, come ho fiutato, si tratta di vendere (anzi, piazzare) le polizze porta a porta, quel lavoro se lo possono tenere!!! Insomma invece di nascondere un lavoro di merda dietro un nome altisonante facessero le cose “seriamente”!
Trilussa diceva che:
se 2 persone mangiano un pollo non è detto che ognuno ne mangi meta’ .
Ecco, in questo caso, io mi farei il mazzo, mi prenderei le porte in faccia, “crescerei professionalmente” secondo loro (quelli che spiegano pure che cos’è una “rete commerciale in economia”…. ) mentre loro si cuccherebbero i soldi dei contratti e poi a me il “ben servito”
Già , visto che se non piazzi un numero imprecisamente grande di polizze non verrai assunto mai!
Preferisco continuare sui miei libri, anche se a spese dei miei. Capisco che non mi fa onore la cosa, ma meglio continuare a specializzarsi visto i tempi che corrono!!
FINE DELLE POLEMICHE PER OGGI!
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, né calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
(e sopportiamolo pure!)
Lascia un commento