Un vedovo che si risposa non meritava di perdere la prima moglie
Fai finta di non pensarci ma la mente vol� lì, soprattutto quando apri il libro di mmmmmmicro, quella odiosa materia teorica!!
Ok, speri che il tempo passi tra una nottata e l’altra, tra una botta e l’altra sotto gli occhi ti passa di tutto. A volte del bene, a volte parecchio del male. Ed ogni tanto ripassi a guardare le foto, quelle che speri aumentaranno sempre!
Poi la mattina dopo ti alzi e cominci ad imbrattare questo spazietto colorato. Mi ci diverto, lo confesso, ci scrivo tante piccole cazzate rimanendo cosciente del fatto che lo faccio solo per pubblicare le foto.
Ecco quindi:
Foto # 1uno , 2due , 3tre , 4quattro , 5cinque e la finale di Ponza
Per chi preferisce le foto più suggestive esiste lo spazio apposito per la galleria delle foto suggestive!
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, né calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
(e sopportiamolo pure!)
Lascia un commento