Non avremo le strutture, ma i Mondiali che entrano nel vivo con la vendita dei biglietti al pubblico a poco più di 100 giorni dalla cerimonia inaugurale. Già ambitissimi, ovviamente, i ticket per le finali.

Mondiali di nuoto Roma09

Le gare della 13esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto si svolgeranno dal 17 luglio al 2 agosto al complesso del Foro Italico a Roma (nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato) e al Lido di Ostia (nuoto in acque libere). E per i biglietti a prezzo ridotto?

Gli organizzatori, oltre a convocare oltre 2000 volontari affinché tutto si svolga nel migliore dei modi, hanno pensato anche alle riduzioni sui biglietti per gli atleti tesserati presso le società iscritte alla Federazione Italiana Nuoto (Fin).

Come ottenere i biglietti scontati o le riduzioni sul prezzo per assistere all’evento?
Ricordate che è assolutamente vietato richiedere singolarmente i ticket scontati. Per ottenerli bisognerà compilare il modulo di prenotazione dei biglietti scontati ed inviarlo all’indirizzo email societafin@roma09.it oppure via fax allo 06/20397394. Occhio che se acquistate biglietti giornalieri dovranno essere almeno cinque.

In alternativa, è possibile effettuare l’acquisto on-line, senza sconto, sul sito www.listicket.it. In questo caso i prezzi variano, per i singoli biglietti, da 5 a 30 euro per le eliminatorie del nuoto e da 15 a 90 per le finali; per gli abbonamenti invece, nelle singole specialità, va da 100 a 860 euro, con possibilità di sconto nel caso di più specialità prenotate in pacchetto. Chiunque abbia già effettuato la prenotazione avrà risposta entro il 15 aprile e solo successivamente potrà procedere all’acquisto dei biglietti prenotati.