L’archivio e’ il posto dove si possono smarrire le cose in ordine.
E’ con immensa gioia che sono orgoglioso di mostrare al navigatore i frutti del mio “duro” lavoro da agricoltore sul balcone: è nata, è lei, è l’inimitabile… ANGURIA!! Da oggi meglio conosciuta come l’anguriotta, 2 cm di diametro, 1 bella striatura sul dorso e un colorito verde acceso (come potete vedere dalla foto dimostrativa). Oggi è giorno di gran festa che annichilisce quel poco di rispetto che dovrebbe esserci per il lutto dell’alloro, mitico cespuglione di 2metri cubi di foglie di lauro ceraso.
![]()
Nota di redazione finale: andate a donare il sangue, come ho fatto io oggi. Andate, perchè serve sempre agli altri, mentre voi.. potete rifarvelo!! Link consigliato: www.donareilsangue.it!
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, né calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
(e sopportiamolo pure!)
Lascia un commento