Chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo
In questi giorni c’è qualcuno che predice il futuro. Con le estrazioni del lotto non ci prende ma ci ha preso con la vittoria di Riccò e di Brutt al Giro d’Italia. Per gli Europei 2008 ha predetto un destino amaro per l’Italia: uscirà ai quarti di finale degli Europei (anche se non ha specificato se con o senza merito). Ha predetto che la finale è Francia-Germania. Staremo a vedere!

In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, nè calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE