Chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo

Ebbene sì!
Finalmente studiare le “preferenze ordinabili del consumatore” sul libro di Microeconomia a qualcosa è servito: certo non troverò mai la curva di indiffferenza che interseca le mie magliette nell’armadio, ma la cosa non mi turba.Non sono gay perchè sistemo la roba per ordine di colore, tipologia e tessuto. Ho solamente sbroccato in maniera plateale. Sono giorni che sto davanti al pc, il lavoro aumenta, le idee sono confuse e sopratutto ti rode scoprire che c’è gente che ha sprecato un potenziale clamoroso (sto parlando di un sito con oltre 10.000 contatti al giorno!) e…. bah, meglio metter in ordine armadi e cassetti, rilassa e da qualcosa di utile!
Tutto ciò è incommentabile!
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, nè calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE
PiccoloSocrate
scritto venerdì, 8 settembre 2006 alle 21:29
ok, è una cazzata sovrumana…
però è maledettamente vera!!
PiccoloSocrate
scritto martedì, 12 settembre 2006 alle 09:16
dopo 4 giorni l’ordine regge ancora…
speriamo bene!!!