Chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo
Ore 9.10, sono davanti alla “Maison de la Danse” a vedere che aria tira… Tira un’aria un po’ puzzolente, tanta gente e parecchio sudore ma almeno ci si diverte un po’. Età media 24-30 poi si vedrà . Per ora solo i passi base, l’enciufla (si scriverà così?), una coppia chiusa e, boh!
Avrò sbagliato un sacco di volte, perso il ritmo, fatto i movimenti al contrario, spizzato fondoschiena a destra e a manca in maniera quasi indecente (colpa dei pantaloni Danza), fatto delle facce oscene però almeno ho provato anche questo.
Ringrazio il cielo che nessuno mi ha filmato, almeno sono passato in incognito o quasi!!
Obiettivo fissato: saper sculettare abbastanza per quest’estate!
Ora posso dirlo senza problemi che “nella vita bisogna veramente provare di tutto” (ovviamente quello che non fa male; nonostante tutto atmosfera tranquilla e “Sorridete, la salsa è divertimento” diceva il maestro.
Chi ben comincia… fa subito la figuraccia!
Lunedì prossimo si replica.
Stey Tuned!
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, nè calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE