Chi getta semi al vento, farà fiorire il cielo
Altro post di fatti miei. Come al solito, chi non è interessato, aria.. Dal ritorno da Milano i ritmi di vita sono rallentati per motivi diversi. Il blog non tira più come prima perché da un paio di settimane non me lo filo più. Sto un po’ ko e ho la testa altrove.

Non so’ quanto durerà ma tutto ciò deve assolutamente finire. Prima aggiornare questo blog una volta al giorno non mi pesava, adesso che ne devo aggiornare 4 mi pesa eccome. Poi ci sono i pronticalciatori che mi smarambano e mi danno noie. Ecco noie è la parola giusta. Adesso però FINE !
In queste pagine riporto tramite dei brevi articoli, detti post, alcune brevi impressioni, idee, opninioni, trovate geniali (o meno) e qualunque altra cosa m'interessa conoscere e farvi conoscere.
* Per chi fosse alla ricerca di emozioni forti, esistono i siti porno, qui non pubblico foto di donne svestite! Nè starlette, nè calendari semi-porno, nè deputate nude, nè miss varie, nè veline con le gambe al vento!
RISPETTIAMO LE DONNE