Evento mondano per i volontari ai Mondiali di Nuoto 2009: festeggeremo al Salone delle Fontane in via Ciro il Grande 10/12, Roma zona Eur, domani alle 20.30

Festa dei Volontari reclutati per i Mondiali di Nuoto 2009 a Roma

In genere prima si lavora poi si festeggia, ma i volontari si sa’, son tutti giovani e non lo fanno per soldi. Quindi ben venga il divertimento! Domani sera spero d’aver la possibilità d’inserire qualche aggiornamento magari pure con qualche foto della festa e video dei partecipanti.

Il party dei volontari con musica dal vivo, deejay, cibarie e drink analcoolici (purtroppo!) ve l’avevo annunciato lunedì scorso nel racconto della giornata di formazione generale al Jolly Hotel, senza racconarvi le reazioni da scolaresca all’impopolare annuncio no-alcool.

Va be’ d’altronde sarebbe anche ingestibile avere duemila volontari ubriachi come cucuzze che ballano fino al mattino. Senza contare gli amici annessi… Dai a domani per i racconti e le foto.
:D